Cerca nel blog

martedì 11 ottobre 2011

Lo spettacolare SHOW delle LANTERNE VOLANTI anche nella tua Cittá

L'unico e originale SHOW delle lanterne volanti in tutta ITALIA

Il fantastico SHOW delle lanterne volanti può essere organizzato in tutta Italia o ovunque vogliate che si svolga il vostro evento, anche in capo al MONDO. Noi ci prenderemo cura di tutta l'organizzazione dell’evento, dall'individuazione del sito, alle richieste di autorizzazioni delle varie Autorità, come il Comune, le Autorità aeroportuali o costiere, per far sì che tutto avvenga nel migliore dei modi. Il lancio sarà seguito dai nostri istruttori che prima di eseguire il lancio ufficiale faranno delle dimostrazioni per il pubblico partecipante coinvolto all'esecuzione del volo sincronizzato di centinaia o migliaia di lanterne tutte allo stesso momento. La nostra redazione si prenderà cura anche di registrare le adesioni del pubblico per raggiungere il numero desiderato dei lanciatori.
Inoltre, previo accordo con il committente, tramite i nostri canali di comunicazione, pubblicizzeremo l'evento per fa si che ci sia un numero superiore di affluenza di spettatori a partecipare all'evento. All'organizzazione potrà essere anche presente il nostro "sound system" (impianto stereofonico) per accompagnare con sinfonie sonore la preparazione dell'evento e il lancio ufficiale delle lanterne volanti.
Per qualsiasi informazione, preventivi o per discutere i dettagli dell'evento senza alcun impegno obbligatorio, contatta il nostro team all'email show@nonsololanternevolanti.it

Nessun commento:

Posta un commento